Scarica, Compila e Protocolla la domanda da scrutatore

01 feb, 2018

I PARTITI ( #pd maggioranza e #pd opposizione) RITORNANO A NOMINARE GLI SCRUTATORI

Ricorderete tutti che durante il Commissariamento il #M5S era riuscito, in quanto membro della Commissione elettorale, a far sorteggiare metà degli scrutatori dando priorità a disoccupati e studenti.
Bene, ma adesso non è più così.
La maggioranza di centrosinistra e #pd, la minoranza #PD ed il sindaco Tolardo, non solo ci hanno esclusi dalla Commissione ma sono tornati alle loro vecchie abitudini: nominare centinaia di scrutatori per conoscenza diretta.
Glielo permette la legge, per carità, ma ieri sera abbiamo sottoposto una mozione per sorteggiare gli scrutatori tra disoccupati e studenti.. e come è andata a finire?
BOCCIATA

Ma noi non ci fermeremo ed è per questo che chiediamo a tutti gli iscritti all’albo degli scrutatori (disoccupati o studenti) di portare la seguente domanda e farla protocollare presso l’ufficio protocollo in Piazza Di Vittorio a partire da giovedì 1 febbraio dalle ore 8:30 fino alle ore 12:15 del giorno 7 febbraio 2017. Non saranno considerate valide le domande non protocollate o protocollate oltre il termine ultimo.
Per la quota parte che spetta al nostro gruppo consiliare daremo priorità a disoccupati e studenti che protocolleranno la domanda allegata con copia del proprio documento d’identità.

A Nichelino ci sono molte persone in condizioni di profonda difficoltà economica e il guadagno di anche solo due giorni da scrutatore crediamo che per molti possa essere importante.
È intuitivamente e profondamente ingiusto scegliersi gli scrutatori, ma correggere questa anomalia, con la nostra mozione, non raccoglie consensi al di fuori del nostro gruppo.
È insopportabile il pensiero (anche solo ipotetico) che chi si trova in difficoltà debba assoggettarsi al dovere della riconoscenza anche per avere un piccolissimo aiuto.
Certamente non un buon esempio di comportamento per forze politiche di sinistra.
#staytuned #m5s #trasparenza

RICORDATE DI ALLEGARE FOTOCOPIA DI UN DOCUMENTO D’IDENTITÀ E DI FAR PROTOCOLLARE LA DOMANDA PRESSO
Ufficio Protocollo
Piazza Di Vittorio 1
Dal lunedì al venerdì
Dalle 8:30 alle 12:15
Martedì e Giovedì 14:00 – 15:30
Scarica PDF
Scarica immagine

Autore

Articoli Correlati

1 Comment

  1. febbraio 26, 2018

    Salve a me interessava fare il rappresentante di lista per domenica 4 marzo a chi mi devo rivolgere . Grazie per info..Cell 3884843025

Lascia un commento