Considerazioni Elettorali Verso il Ballottaggio

08 giu, 2016

Ringraziamo i 5894 cittadini di Nichelino che, votando per il Movimento 5 Stelle, hanno manifestato la volontà di voler cambiare il modo di fare politica e di aver condiviso i contenuti del nostro programma.
Rispetto a due anni fa il Movimento 5 Stelle è passato dal 21, 39% al 25,80%. L’affluenza è stata più bassa ed abbiamo ottenuto più voti anche in valore assoluto arrivando a 5.894 contro 5.739 del 2014. Il candidato Sindaco Antonella Pepe ha preso ben 300 voti in più rispetto alla lista.
Grazie al vostro contributo siamo il primo partito di Nichelino. Purtroppo non è bastato per accedere al ballottaggio ma avete comunque eletto dei portavoce che faranno una durissima opposizione.
Completamente estranei a qualunque logica spartitoria e in coerenza con la filosofia per cui i voti sono dei cittadini e non del Movimento e ribadendo la decisione di non fare apparentamenti, lasciamo libertà di coscienza senza dare alcuna indicazione di voto. Si tratta della coalizione dell’ex sindaco contro la coalizione dell’ex vicesindaco, coloro che per interessi personali hanno fatto commissariare la città.
Riprenderemo gli incontri coi cittadini alla prima data utile dopo l’elezione del sindaco.
Non molliamo di un centimetro
Grazie!!!

Movimento 5 Stelle

Autore

Articoli Correlati

1 Comment

  1. giugno 17, 2016

    Messaggio

Lascia un commento