A NICHELINO SOLO IL M5S SORTEGGERÀ GLI SCRUTATORI

09 mar, 2016

A NICHELINO SOLO IL MOVIMENTO 5 STELLE SORTEGGERÀ GLI SCRUTATORI MENTRE I RIGGIANI E IL PD LI NOMINERANNO COME HANNO SEMPRE FATTO!!!!!

Per il Movimento 5 stelle priorità nel sorteggio ai disoccupati iscritti all’albo degli scrutatori e al centro per l’impiego.
Durante la Commissione Elettorale di ieri dove era presente la nostra candidata Sindaco Antonella Pepe, come membro della Commissione elettorale (unica commissione rimasta dopo il Commissariamento), si sono decisi i criteri di nomina degli scrutatori in occasione del Referendum abrogativo sulle “Trivellazioni marine” che si terrà domenica 17 aprile 2016. Solo il Movimento 5 Stelle, e il Commissario Ricci hanno deciso di adottare, per la propria quota parte, il sorteggio mentre gli altri due membri della Commissione Sabino Novaco (riggiani) e Daniela Quaresima (ora ‪#‎pd‬), entrambi espressione dell’ex maggioranza fino alla mozione di sfiducia dell’ex vicesindaco nei confronti dell’ex Sindaco, hanno deciso di nominarseli.
Pertanto metà degli scrutatori, grazie al ‪#‎m5s‬, saranno sorteggiati e metà saranno scelti direttamente dai partiti tra le persone di loro fiducia.
Per richiedere di essere sorteggiati scrutatori, oltre ad essere già iscritti all’albo degli scrutatori, occorre presentare, ENTRO il 18 MARZO alle ore 12:15, all’ufficio protocollo del comune o alla mail elettorale@comune.nichelino.to.it una dichiarazione che attesti l’iscrizione al Centro per l’Impiego. A breve comunicazione sul sito del comune. ‪#‎trasparenza‬ ‪#‎sorteggio‬ ‪#‎siamoliberi‬


Scarica il modulo direttamente dal sito del comune


Per maggiori informazioni

Autore

Articoli Correlati

Lascia un commento