Palmira Convertini nuova Consigliera 5 Stelle di Nichelino

19 lug, 2015

Nel Consiglio Comunale del 16 luglio, Palmira Convertini è stata proclamata nuova consigliera del Movimento 5 Stelle di Nichelino dopo le dimissioni di Alessandro Bono, che ha motivato la sua scelta attraverso questa mail inviata al Presidente del Consiglio Comunale:

“Lo scorso 6 luglio ho rassegnato le dimissioni da Consigliere Comunale.
Ho preso questa decisione a causa di intralci personali, soprattutto lavorativi, che rendevano sempre più difficile potermi dedicare, con il giusto impegno, all’importante ruolo di rappresentante dei Cittadini in questa Assemblea.
Sono molto onorato di poter essere stato, seppur per pochi mesi, portavoce dei Nichelinesi: spero di esser stato all’altezza, sicuramente l’ho fatto con il massimo rispetto per il ruolo, lo stesso per cui adesso mi sono dimesso.

Ho lasciato quest’incarico senza grande rammarico poiché, avendo partecipato alla nascita del MoVimento 5 Stelle di Nichelino, so bene che l’attività consiliare è frutto di un lavoro di squadra – spesso anche faticoso considerato che nessuno di noi è un politico di professione – di cui i Consiglieri sono i megafoni e che quindi oggi cambia un portavoce ma la squadra rimane la stessa.

Colgo l’occasione per porgere a Palmira Convertini, che subentra in questo ruolo, i miei più sinceri auguri.

Ringrazio i tecnici e tutti i dipendenti comunali per la disponibilità mostrata, ringrazio anche la Giunta e i Consiglieri Comunali delle altre forze politiche con cui il confronto è stato sicuramente duro ma, mi pare, senza mai oltrepassare l’imprescindibile rispetto umano.

Ringrazio particolarmente tutti i Nichelinesi che, votandomi, mi hanno dato questa bella opportunità di essere utile alla Città e, soprattutto, ringrazio Antonella Pepe, Pamela La Colla e tutti gli attivisti e amici del MoVimento 5 Stelle di Nichelino che mi hanno accompagnato in questi pochi ma duri mesi.
In fede Alessandro Bono”

Alla nuova consigliera Palmira Convertini vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro e ad Alessandro Bono i ringraziamenti per il lavoro svolto.

Movimento 5 Stelle Nichelino

Autore

Articoli Correlati

Lascia un commento