Firma per il Cambiamento

21 mar, 2014

Mentre i capponi di Renzo si beccano inconsapevoli del destino che li accomuna, il Movimento 5 Stelle di Nichelino parte con la raccolta firme della lista elettorale che si presenterà il 25 Maggio, contestualmente alle elezioni europee e a quelle per il rinnovo della giunta e del consiglio regionale. Per poter presentare la nostra lista abbiamo bisogno di almeno 200 firme. Per poter firmare è necessario:
• Essere residente nel comune di Nichelino
• Essere maggiorenne
• Essere in possesso di un documento di identità in corso di validità
• Non aver già votato per la validazione di altre liste (si può firmare per una sola lista)
Chi intende darci una mano firmando per la lista del Movimento 5 Stelle e possiede i requisiti elencati può recarsi all’ufficio elettorale del comune di Nichelino, in piazza Camandona nel seguente orario:

- dal lunedì al venerdì: dalle 8.30 alle 12.15
- martedì e giovedì apertura anche pomeridiana dalle 13.30 alle 16.00
Dal 5 Aprile 2014 l’Ufficio Elettorale sarà aperto anche il sabato mattina dalle 8.30 alle 12.00

Si potrà altresì firmare direttamente ai nostri banchetti del sabato in via 1°Maggio in prossimità della caserma dei carabinieri, già a partire da domani 22/03/2014 dalle ore 10 alle 12. I candidati consiglieri si presenteranno in occasione di una serata pubblica che si terrà in Aprile.
Firmare per consentire al Movimento 5 Stelle di Nichelino di presentare la sua lista vi consentirà di partecipare come protagonisti alla svolta epocale che si verificherà nello scenario politico nichelinese. Potrete andare orgogliosi di aver contribuito a scardinare le concrezioni politiche che per troppo tempo si sono stratificate ricoprendo la nostra città con una patina opaca. La vostra firma sarà come un seme che permetterà di realizzare il nuovo modo di intendere la politica. Una politica fatta dai cittadini per i cittadini con al centro i bisogni e la ricerca del bene per le persone, contrapposta a quella vecchia che antepone la struttura partitica con le relative beghe tra varie correnti al bene comune.


Il gruppo attivisti del Movimento 5 Stelle Nichelino



Autore

Articoli Correlati

Lascia un commento