Il M5S di Nichelino al fianco dei lavoratori CIR dell’area Viberti

21 ott, 2013

Giovedì 17 Ottobre 2013, una rappresentanza di Cittadini Attivisti M5S Nichelino ha aderito alla Manifestazione indetta dalla CISL e dai 100 lavoratori CIR in C.I. in Deroga (scad. 01/2014), attualmente in carico presso l’area industriale Viberti.
L’occasione ha permesso di incontrare i rappresentanti della Pubblica Amministrazione del Comune Città Nichelino della passata e attuale legislatura “Da sempre “(cit.ne Franco Fattori) presenti/coinvolti nella storia della Fabbrica ACERBI/VIBERTI ai quali, sono state formulate le seguenti domande informative:
-Quali sono state e quando le iniziative considerate sino ad oggi alternative, alla trasformazione Commerciale in atto e la concessione a AUCHAN / CARREFOUR …. ??
-Quali i motivi che in presenza di proposte Industriali, qualora presentate, ne hanno impedito lo sviluppo ??
-Perchè non aver considerato un Piano Programmatico Industriale Generale a Medio/Lungo Termine ?

Crediamo dovuta una chiara informazione ai cittadini di Nichelino che possa evidenziare in modo trasparente, le azioni fatte nel corso del tempo da parte della Gestione Pubblica, in ambito di una rivalutazione economica- industriale che tuteli ” In Primis ” i diritti della Collettività !!

Vogliamo partecipazione Attiva, Non superflue presenze!

Gruppo MoVimento 5 Stelle Nichelino

Autore

Articoli Correlati

1 Comment

  1. novembre 30, 2013

    Buona serata..spero che domani sia una giornata di sole..per il III V-Day…buona notte

Lascia un commento